Pack N. 4 Areola

230,00

I migliori colori  per correggere efficacemente gli inestetismi dell’areola o ricostruirla dopo interventi chirurgici.
Qualità, sicurezza e affidabilità targate Clinita.

1 Flacone per ogni colore

Chiedi Info
Categoria:

Descrizione

S35 – Alabaster
Neutro cromatico freddo insaturo per correggere discromie rossastre. Adatto per camouflage, correzione e dermopigmentazione correttiva. Consigliato per essere usato come base o per modificare tonalità verso un naturale color pelle.
L72 – Sweet Cherry
Il colore delle ciliegie mature. Rinforza il naturale colore delle labbra intensificando il turgore delle mucose. Consigliato per usarlo puro per sfumature intense ma splendidamente velate.
S31 – Himalaya Mauve
Neutro cromatico rosato. Colore adatto a dermopigmentazione ricostruttiva come base o per correzione. Consigliato per: essere usato come correttore rosato per colori labbra. Schiarisce insaturendo.
417 – Honey
Consigliato per creare sopracciglia biondo scuro; ottenere sofisticati toni ambrati; correggere toni grigiastri o tendenti al melanzana. Scala Fitzpatrick I a III.
700 – Date Palms
Consigliato per aumentare il valore di qualsiasi colore per labbra; creare ombreggiature del capezzolo.
701 – Black Rose
Consigliato per creare lip liner definiti, anche su labbra mediamentescure; colorare il complesso areola-capezzolo rosa scuro o per fare ombreggiature C.A.C.; scurire tonalità labbra in modo naturale.
707 – Bois de Rose
Consigliato per creare delicate sfumature per areola della scala Fitzpatrick I a III; ottenere effetti naturali ma spenti su pelli dalle tonalità calde.
209 – Toffee
Consigliato per: mix per creare sfumature specifiche o creare particolari tonalità miele. Colore duttile per ottenere diverse tonalità dalle tonalità morbide. Molto performante per areole.
309 – Nougat
Consigliato per: mix da camouflage o realizzare ricostruzioni. Di base neutra, leggermente dorata.
306 – Jicama
Consigliato per creare un vellutato e naturale nocciola rosato.
706 – Tuja
Consigliato per utilizzarlo come base per creare un’infinità di raffinate nuances per labbra. Tono naturale e caldo.
203 – Tamari
Consigliato per creare ombreggiature di tonalità calde e su areole scure; modificare colori tendenzialmente freddi; neutralizzare i blu ed i grigi di eyeliner e sopracciglia, o precedenti tatuaggi virati nelle tonalità grigiastre e fredde.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pack N. 4 Areola”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *