fbpx

SILVIA TRANÁ

Silvia Tranà operatrice Dermopigmentista, Estetista, Docente, titolare di un centro estetico.

Da sempre appassionata della Bellezza e del mondo che vi ruota attorno.

Attualmente ha in cantiere un nuovo progetto, che vede la comunicazione efficace incontrarsi con il mondo della dermopigmentazione.

Si definisce una “restauratrice” che, con dermografo e colori in mano, è capace di ridonare bellezza ricostruendo sopracciglia, labbra, eye-liner, areole mammarie, e facendo camouflage che coprono cicatrici o vitiligine.

Usa prodotti certificati di altissima qualità, che testa prima ed applica tecniche realistiche che garantiscono un effetto elegante e soprattutto naturale.

La dermopigmentazione visagistica e paramedicale è diventata in assoluto il focus della sua attività. Per crescere e migliorare frequenta alcuni importanti master internazionali e una volta l’anno si mette alla prova partecipando ai Campionati di Dermopigmentazione.

«Mettere a disposizione le mie doti artistiche per aiutare gli altri a stare bene con loro stessi è la mia più grande ricompensa».

 

L’esperienza in questo settore significa molto: estetista, docente e operatrice dermopigmentista, Silvia Tranà è un’imprenditrice a tutto tondo da 10 anni e con la sua attività tutti i giorni vive sul campo e affronta problematiche di gestione e lavoro.

CONTATTAMI PER CONCORDARE UN APPUNTAMENTO